la Leonessa si è riunita per uno scambio di auguri

Ad una decina di giorni dalla fine di questo difficile anno, la Leonessa si è riunita per uno scambio di auguri e per una festa di fine anno nell’unica modalità che ormai ci è concessa!
Quella di domenica 20 dicembre è stata, seppur a distanza, una serata memorabile e piena di gioia, l’unione e la complicità che ci contraddistingue ha scaldato l’etere! Ci ha regalato l’emozione di ritrovarci tutti insieme per ridere e scherzare, per festeggiare il nostro tricolore che ha allietato almeno in parte il terribile anno bresciano.
Abbiamo avuto il grande onore di aprire la nostra fantastica serata, con gli auguri del Presidente federale Andrea Marcon, che con la sua presenza ci ha regalato una grande emozione.
Con immenso piacere abbiamo ricevuto anche i saluti dal delegato allo sport del comune di Brescia Fabrizio Benzoni, sempre presente alle nostre iniziative e grande tifoso!
Non poteva mancare poi l’intervento del responsabile delle attività estere del baseball ciechi, Lorenzo Vinassa De regni, il quale si è complimentato per i grandi passi fatti in pochi anni dalla nostra società!
Il manager Salvatore Condorelli si è complimentato con tutta la squadra per il grande lavoro svolto in ques’anno così difficile, sia dal punto di vista sanitario, che logistico, ringraziando tutti i suoi collaboratori per la serietà e l’impegno profuso.
La serata è proseguita poi fino a tarda serata, assistenti e giocatori hanno dato toccanti testimonianze circa la loro esperienza nella Leonessa.
Ci siamo lasciati più uniti e vogliosi di ripartire di prima, ripromettendoci di ripetere spesso queste bellissime riunioni che rafforzano un clima già di per sé famigliare ed unito.