Gli auguri di buon Natale del nostro Presidente e della intera Società Sportiva!

Gli auguri di buon Natale del nostro Presidente e della intera Società Sportiva!
E’ mia intenzione fare i migliori auguri di un sereno Natale a tutti gli sportivi, ai nostri atleti, ai dirigenti/allenatori, ai sostenitori, ai nostri Sponsor, alle Istituzioni e a tutte le persone che collaborano e lavorano con e per Noi!
In questo periodo siamo tutti idealmente uniti perché continuiamo, anche in queste ricorrenze, ad essere come un grande Famiglia che vive quasi quotidianamente (per allenamenti e/o partite) insieme sotto lo stesso tetto (anche se sarebbe meglio dire “dentro lo stesso campo ovvero sul diamante”) condividendo emozioni e momenti bellissimi, gioie e dolori, soddisfazioni e rimpianti e, più in generale, tutti quei sentimenti che ci fanno crescere, sempre e a tutte le età, e che ci chiamano ad essere sempre positivi e propositivi qualunque cosa accada, nel mondo dello Sport come nella Vita!
Sono orgoglioso di quanto stiamo facendo tutti insieme: per me, come per Voi, la nostra realtà è più che mai viva ed è conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera!
Ma deve rimanere sempre vivo ed attivo nei nostri ed i vostri Cuori il concetto fondamentale, base della nostra unione: il divertimento!!!!
Fate in modo di non dimenticare mai chi siamo e da dove veniamo: facile è cavalcare la tigre, difficile è scendere da essa. Continuiamo quindi a restare tutti uniti, come abbiamo sempre fatto, perché la vera nostra forza è la nostra unione!
Noi ci siamo ed il nostro Sport è il legame più forte che c’è e che ci consente di coltivare tutti i piccoli/grandi sogni per trasformarli in realtà.
Ancora Buon Natale e Buon Anno nuovo a Voi tutti ed alle vostre Famiglie!
Vi aspettiamo sul campo.
Grazie.
Il Presidente
Sarwar Ghulam